Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 31 gennaio 2024 ore 15:30

Vetro spaccato nel bus, saltano 23 corse

Il vetro danneggiato

Un passeggero ha distrutto un vetro del mezzo che copre la Linea 1+: Autolinee Toscane sospende la tratta tra il Park Pietrasantina e Cisanello



PISA — Un vandalo spacca un vetro di un autobus e Autolinee Toscane, l'azienda del trasporto locale, si è ritrovata a dover sospendere tutte le corse sulla Linea 1+, che collega in andata e ritorno il Park Pietrasantina, il centro di Pisa e l’ospedale Cisanello passando davanti alla Stazione Fs e a Piazza dei Miracoli.

Il fatto è avvenuto oggi, mercoledì 31 Gennaio, attorno all'ora di pranzo. "In conseguenza di tale atto vandalico - hanno confermato da Autolinee Toscane - il bus rimarrà fermo fino alle 21 di stasera, per cui salteranno 23 corse".

L'azienda ha spiegato di aver immediatamente informato dell’accaduto le forze dell’ordine e che consulterà i propri legali al fine di valutare la presentazione di formale denuncia alle autorità competenti.

"Autolinee Toscane ricorda che a bordo dei propri bus funziona un servizio di videosorveglianza - hanno concluso - e che le immagini registrate sono a disposizioni delle autorità che ne faranno richiesta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità