Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità mercoledì 31 gennaio 2024 ore 15:30

Vetro spaccato nel bus, saltano 23 corse

Il vetro danneggiato

Un passeggero ha distrutto un vetro del mezzo che copre la Linea 1+: Autolinee Toscane sospende la tratta tra il Park Pietrasantina e Cisanello



PISA — Un vandalo spacca un vetro di un autobus e Autolinee Toscane, l'azienda del trasporto locale, si è ritrovata a dover sospendere tutte le corse sulla Linea 1+, che collega in andata e ritorno il Park Pietrasantina, il centro di Pisa e l’ospedale Cisanello passando davanti alla Stazione Fs e a Piazza dei Miracoli.

Il fatto è avvenuto oggi, mercoledì 31 Gennaio, attorno all'ora di pranzo. "In conseguenza di tale atto vandalico - hanno confermato da Autolinee Toscane - il bus rimarrà fermo fino alle 21 di stasera, per cui salteranno 23 corse".

L'azienda ha spiegato di aver immediatamente informato dell’accaduto le forze dell’ordine e che consulterà i propri legali al fine di valutare la presentazione di formale denuncia alle autorità competenti.

"Autolinee Toscane ricorda che a bordo dei propri bus funziona un servizio di videosorveglianza - hanno concluso - e che le immagini registrate sono a disposizioni delle autorità che ne faranno richiesta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un riconoscimento economico alle associazioni sportive che parteciperanno al progetto di inclusione per i bambini e le bambine dei nuclei più fragili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità