Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Venerdì 02 Febbraio 2024 ore 07:00

Un'auto in divieto di sosta, fermi 10 bus

Uno degli autobus bloccati

All'intersezione tra via Garibaldi e via Flamini un mezzo ha intralciato per un'ora la corsa di 10 mezzi, perlopiù dedicati agli studenti



PISA — Ennesimo episodio di disagio per il trasporto pubblico a Pisa denunciato da Autolinee Toscane. I mezzi che, per effettuare il proprio percorso, dovevano passare dall'intersezione tra via Garibaldi e via Flamini, sono infatti stati bloccati da un'auto in divieto di sosta.

La vettura, intralciando il passaggio degli autobus, ha così impedito la marcia di ben 10 mezzi del trasporto pubblico, rimasti fermi per un'ora.

Il disservizio si è riversato sugli studenti delle scuole del complesso "Marchesi", causando anche un mancato rispetto delle coincidenze al nodo di interscambio a Vicarello con altri servizi.

"Autolinee Toscane ha immediatamente richiesto l’intervento delle forze della Polizia Municipale che, intervenute, hanno fatto rimuovere il veicolo - hanno spiegato dall'azienda - solo successivamente i bus del hanno potuto riprendere il servizio, ma con ritardi fino ad un’ora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità