
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata

Attualità mercoledì 28 giugno 2023 ore 12:47
Campi solari, contributi per gli organizzatori

Il Comune ha pubblicato un avviso rivolto ad associazioni, organizzazioni e altri soggetti privati. Domande entro il 7 Luglio
CASCINA — Dal Comune di Cascina in arrivo contributi per chi organizza i campi solari. L'avviso pubblico è rivolto ad associazioni, organizzazioni e altri soggetti privati, con sede operativa nel Comune di Cascina, che organizzano i campi solari nel territorio comunale tra il 12 Giugno e il 17 Settembre 2023.
“Anche quest’anno – sottolinea l’assessora alle politiche giovanili Francesca Mori – abbiamo stanziato fondi importanti per aiutare gli organizzatori a fornire un servizio migliore e di inclusione per i bambini. Chi organizza i campi estivi si sobbarca di un lavoro immane, tutto volto a favorire la socializzazione dei ragazzi. Per questo il Comune vuole fare la sua parte, stanziando somme importanti da destinare alle associazioni che si prodigano per tutta l’estate. Non solo: a breve uscirà anche il bando rivolto alle famiglie per ottenere un contributo in base all’Isee”.
Gli enti interessati dovranno compilare l’apposita modulistica e inviarla, assieme al documento del legale rappresentante, tramite Pec (protocollo@pec.comune.cascina.pi.it) entro le 23,59 del 7 Luglio. Il bando e il relativo modulo sono disponibili sul sito web del Comune di Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI