Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 14:14

Scontro tra tre auto sulla Toscoromagnola

Tre persone sono state trasferite al pronto soccorso di Pontedera. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione



CASCINA — Brutto incidente nel primo pomeriggio sulla Toscoromagnola, in prossimità del civico 48. Tre le auto coinvolte.

Sul posto le ambulanze della Pubblica assistenza di Fornacette e della Misericordia di Cenaia e Pontedera, che hanno soccorso i feriti.

Tre persone sono state trasferite al pronto soccorso di Pontedera. Le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno