Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 16:00

Cento anni e super candeline per Marina

Marina Viviani

Festeggiamenti a San Prospero per il secolo di vita di Marina Viviani. Festa in casa con la visita e gli auguri del sindaco Michelangelo Betti



CASCINA — Si è svolta ieri la festa casalinga per i 100 anni di Marina Viviani, circondata dai familiari e con la visita del sindaco Michelangelo Betti. 

"Ho avuto il piacere di partecipare per fare gli auguri a una delle nonne del nostro Comune", ha raccontato il primo cittadino.

"Una famiglia cascinese doc - ha ricordato Betti -, dato che Marina abita nella sua casa di San Prospero sin dalla nascita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Idrissa Touré dal Media Day del Pisa Sporting Club. "Sono musulmano e la società mi aiuta molto da ogni punto di vista"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità