Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 15:10

Controlli a revisioni e assicurazioni, 15 sanzioni

Gli agenti del Comando di Cascina hanno elevato quindici sanzioni per mancanza di assicurazioni e revisioni scadute alle autovetture



CASCINA — Prosegue l’attività di controllo della Polizia Municipale. Dopo l’avvio dei controlli sugli abbandoni di rifiuti, attraverso l’utilizzo di videotrappole itineranti sul territorio, gli agenti del Comando di Cascina elevato quindici sanzioni per il miglioramento della sicurezza stradale.

“Nei giorni scorsi abbiamo allestito un posto di controllo per assicurazioni e revisioni - spiega il comandante, Michele Stefanelli -. Abbiamo trovato dodici auto con revisione scaduta e tre auto con assicurazione scaduta. Le violazioni consegnano un quadro preoccupante, che intendiamo contrastare con fermezza”.

“Ringrazio gli operatori per questo servizio - commenta il sindaco, Michelangelo Betti -. Viaggiare senza assicurazione o revisione produce grandi rischi per la propria incolumità e quella degli altri. Si può dire che si abbassa il livello di sicurezza stradale per tutti”.

I controlli, avviati già a fine settembre con risultati analoghi, proseguiranno sin dalla prossima settimana, per veder progressivamente ridurre il mancato rispetto delle regole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità