Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 17:15

Coronavirus, sette nuovi casi nel Cascinese

Il corso di Cascina

Il numero di Cascina dei nuovi contagi accertati nelle ultime 24 ore è il più alto della provincia. Segue Pisa con 4 nuove positività



CASCINA — Su trenta casi di positività al coronavirus rilevati in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore, ben 7 riguardano cittadini cascinesi. Altri 9 casi sono stati accertati nei Comuni dell'area pisana: 2 a Calci, 4 a Pisa, uno a Vecchiano e 2 a Vicopisano. E' quanto emerge dal bollettino odierno sul Covid-19 della Azienda Usl Toscana nord ovest. 

Nella serata di ieri il sindaco Michelangelo Betti, aggiornando i cittadini circa l'andamento dell'epidemia sul territorio, ha riferito di 95 persone in isolamento domiciliare e di 6 cascinesi ricoverati.

Dai dati odierni della Azienda Usl Toscana nord ovest anche un dato positivo, relativo ai ricoveri in area Covid: di nuovo in calo le persone assistite negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, dopo alcuni giorni in cui erano aumentate. Oggi i ricoverati sono 61 contro i 67 di ieri (-9 per cento), 12 dei quali assistiti in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità