Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Cronaca martedì 09 febbraio 2021 ore 16:11

Covid-19, salgono a 8 i cascinesi ricoverati

Emergenza coronavirus, aggiornamento del sindaco Betti. Nelle ultime 24 ore due casi in più, stabile il numero delle persone in isolamento a casa



CASCINA — "Oggi, 9 Febbraio - ha fatto sapere il sindaco Michelangelo Betti -, ci sono solo 2 nuovi casi di positività al Covid-19. Il numero dei cittadini in isolamento si mantiene stabile a quota 149, mentre c'è una persona in più tra i ricoverati (che passano a 8)".

Il sindaco ha anche ricordato ai cittadini che il distretto sanitario di Sant'Anna è inserito tra le sedi di vaccinazione per l'ambito territoriale di Pisa. 

La prima fase di vaccinazione degli under 55 con le dosi Astrazeneca, com'è noto, riguarda personale scolastico e universitario, docente non docente, forze armate e di polizia, penitenziari, operatori dei luoghi di comunità e di altri servizi essenziali. Gli interessati sono chiamati a prenotarsi sull'apposito sito regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli