comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Politica mercoledì 04 novembre 2020 ore 15:12

Covid, Betti, "Non si riparte da soli"

Il sindaco di Cascina Michelangelo Betti

Il sindaco di Cascina raccoglie l'appello alla collaborazione delle minoranze e preannuncia nuove misure per fronteggiare l'emergenza Covid



CASCINA — "Attraversiamo un periodo complesso e delicato, in cui stiamo registrando un progressivo peggioramento della situazione sanitaria a causa della crescente diffusione del Covid-19", ha spiegato il nuovo sindaco di Cascina Michelangelo Betti.

"La nostra amministrazione, fin dal momento dell’insediamento, ha rivolto grande attenzione all’emergenza sanitaria anche attraverso la riattivazione del Coc, il Centro operativo comunale. In questo momento il Coc rappresenta lo strumento per rendere più funzionale e agevole il coordinamento delle associazioni presenti sul territorio e per garantire i servizi essenziali ai cittadini che ne abbiano bisogno. In questa settimana sarà anche avviata la distribuzione di cinque mascherine a cittadino, arrivate a tutti Comuni dalla Regione Toscana."

"Gli effetti sociali ed economici di questa emergenza sono sotto gli occhi di tutti e non possono essere ignorati. La giunta sta già preparando misure straordinarie tese all’aiuto di cittadini, imprese e tutti gli operatori colpiti dagli effetti del Covid-19. Contiamo di annunciare le prime misure sin dai prossimi giorni, andando a definire un quadro più completo con il bilancio 2021", dice ancora il sindaco.

"Crediamo comunque che le difficoltà si superino insieme e per questo siamo disponibili ad ascoltare le proposte provenienti dai gruppi di minoranza. Siamo convinti che solo attraverso il confronto politico si possano prendere decisioni nell’interesse della nostra comunità", conclude Betti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica