Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 09:28

Covid, sono centinaia le persone in isolamento

Il dato è stato fornito dal sindaco Betti. Intanto il Comune ha attivato un numero verde per rispondere alle richieste di aiuto



CASCINA — Ieri sono stati 33 i nuovi casi di positività al Covid-19 a Cascina. Un dato in linea col giorno precedente, mentre le persone in isolamento domiciliare sono attualmente 633 e i ricoverati in ospedale 21.

Il Comune ha attivato il numero verde 800 017 728 per accedere ad alcuni servizi essenziali per le persone in isolamento o in quarantena. I servizi comprendono la raccolta di beni di prima necessità, un’azione generale di assistenza alla popolazione e l’assistenza a domicilio.

Inoltre l'amministrazione ha emanato un ulteriore bando con il quale verrà erogato un contributo straordinario a sostegno del canone di locazione (250 euro al mese per un massimo di tre mensilità modulato sulla base delle risorse disponibili). Possono richiedere il contributo i lavoratori, dipendenti e autonomi, che in conseguenza dell’emergenza da Covid-19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro e che siano in possesso dei requisiti e delle condizioni indicate nel bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità