Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:14 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca venerdì 28 febbraio 2020 ore 09:30

Dall'obbligo di firma agli arresti domiciliari

L'uomo, di 49 anni, deve rispondere dei reati di interruzione di pubblico servizio, violenza privata, danneggiamento e furto aggravati



CASCINA — I carabinieri della stazione di Navacchio hanno arrestato un 49enne italiano, su disposizione del Gip del Tribunale di Pisa, che ha disposto un inasprimento della misura cautelare nei suoi confronti.

L'uomo, che deve rispondere dei reati di interruzione di pubblico servizio, violenza privata, danneggiamento e furto aggravati, commessi nei giorni scorsi nel comune di Cascina, era già sottoposto all'obbligo di firma. Dopo l'arresto di ieri è stato sottoposto ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nerazzurri vogliono sbloccarsi alla Cetilar Arena dopo quattro pareggi di fila. Gilardino ritrova Aebischer, in avanti Moreo con Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica