Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca domenica 24 novembre 2024 ore 19:00

Doppia rapina andata a vuoto, arrestata una donna

Con un coltello avrebbe minacciato una donna e un anziano, che avevano appena ritirato del contante. Alla fine, è stata fermata dai Carabinieri



CASCINA — Avrebbe provato per due volte a minacciare con un coltello prima una donna e poi un anziano, entrambi dopo aver appena prelevato del denaro. In nessuno dei due casi, però, la rapina è andata a buon fine. Così, alla fine, i Carabinieri l'hanno arrestata.

È accaduto a Navacchio, dove prima la donna, 36 anni, sarebbe entrata nell'auto di un'altra donna impugnando una lama, con l'obiettivo di rubarle 350 euro che quest'ultima aveva appena ritirato al bancomat.

Fallito il tentativo, la 36enne si sarebbe quindi concentrata su un anziano, che a sua volta aveva appena ritirato 300 euro dall'ufficio postale. Stavolta, la donna è riuscita a sottrarre il borsello all'uomo, ma si è presto ritrovata a essere inseguita dai Carabinieri, che alla fine l'hanno bloccata.

Il coltello è stato quindi sequestrato, mentre la refurtiva è stata restituita all'anziano. La donna, invece, è stata arrestata con l'accusa di tentata rapina e rapina aggravata: su disposizione del sostituto procuratore, infine, è stata accompagnata al carcere "don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo e Leris sugli scudi con una prestazione magistrale. Prestazione solida anche per Aebischer e Meister va finalmente a segno. Male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità