Cronaca venerdì 15 novembre 2024 ore 15:30
Trovato con la droga e un bilancino di precisione
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 31 anni: durante la perquisizione sono stati trovati anche dei contanti e due telefoni cellulari
PISA — Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile su Lungarno Mediceo, dopo essere stato sorpreso dai militari con circa 94 grammi di hashish.
Come riportato dai Carabinieri, la droga è stata trovata già suddivisa in dosi, pronte per lo smercio. Non solo, perché a seguito della perquisizione personale il 31enne è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, due cellulari e oltre 180 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, l'uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando di Pisa in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di oggi, venerdì 15 Novembre.
Al termine del giudizio, è stata disposto il divieto di dimora nel comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI