Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2024 ore 19:00

Arrestato mentre vende una dose, con sé soldi e droga

Gli agenti della Squadra Mobile hanno bloccato un uomo mentre stava vendendo: oltre ai contanti aveva anche altre 19 dosi di eroina



PISA — Un giovane uomo, di origini straniere, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura in via Gramsci. Qui, nei giorni scorsi, l'uomo è stato sorpreso a cedere una dose di eroina a un cliente.

Una volta bloccato, l'uomo è stato accompagnato in Questura e sottoposto a perquisizione. In questo modo, i poliziotti hanno accertato come questi avesse con sé 19 dosi singole e 370 euro in contanti.

Su queste basi, la perquisizione è stata estesa anche nell'appartamento dove l'uomo risiedeva, nel territorio comunale di San Giuliano Terme, dov'è stato ritrovato anche un bilancino di precisione.

Per questi motivi, considerati anche i precedenti dell'uomo per immigrazione clandestina, spaccio, lesioni personali, rissa, maltrattamenti in famiglia e furto, oltre a essere sottoposto al divieto di dimora a Pisa nel momento in cui è stato bloccato, l'uomo è stato arrestato in flagranza e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità