
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2024 ore 19:00
Arrestato mentre vende una dose, con sé soldi e droga

Gli agenti della Squadra Mobile hanno bloccato un uomo mentre stava vendendo: oltre ai contanti aveva anche altre 19 dosi di eroina
PISA — Un giovane uomo, di origini straniere, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura in via Gramsci. Qui, nei giorni scorsi, l'uomo è stato sorpreso a cedere una dose di eroina a un cliente.
Una volta bloccato, l'uomo è stato accompagnato in Questura e sottoposto a perquisizione. In questo modo, i poliziotti hanno accertato come questi avesse con sé 19 dosi singole e 370 euro in contanti.
Su queste basi, la perquisizione è stata estesa anche nell'appartamento dove l'uomo risiedeva, nel territorio comunale di San Giuliano Terme, dov'è stato ritrovato anche un bilancino di precisione.
Per questi motivi, considerati anche i precedenti dell'uomo per immigrazione clandestina, spaccio, lesioni personali, rissa, maltrattamenti in famiglia e furto, oltre a essere sottoposto al divieto di dimora a Pisa nel momento in cui è stato bloccato, l'uomo è stato arrestato in flagranza e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI