Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 05 ottobre 2024 ore 11:18

Ricercato pericoloso, via al decreto di espulsione

polizia
Foto d'archivio

Arrestato e denunciato più volte in Liguria, irregolare in Italia, la polizia pisana l'ha accompagnato al Centro di permanenza per rimpatri di Milano



PISA — Il decreto di espulsione emesso dal prefetto di Pisa e poi via, è scattato da parte della polizia della questura pisana l'accompagnamento presso il Centro di permanenza per i Rimpatri di Milano.

Lui è un uomo considerato pericoloso per le sue attività nell'ambito dello spaccio di droga. Classe 1979, origini senegalesi e irregolare in Italia, è stato arrestato e denunciato più volte in Liguria.

Ieri la svolta, con l'accompagnamento al Cpr del capoluogo lombardo dopo il decreto di espulsione assunto per prevenire nuove reiterazioni di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità