Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 04 dicembre 2023 ore 19:00

Ecco la nuova area sportiva in Piazza Nenni

Terminati i lavori a Sant'Anna. L'area riqualificata ha aperto i battenti completa di campo da basket e due tavoli da ping pong



CASCINA — Dopo quasi due anni di lavori, l'attesissima inaugurazione avvenuta ieri ha consegnato ai cittadini di Sant'Anna una Piazza Nenni completamente riqualificata e completa di area sportiva, con campo da basket e due tavoli da ping pong.

L'inaugurazione ha coinciso con Sant’Anna Claus, il mercatino natalizio e dell’artigianato alla sua prima edizione e ha visto la partecipazione del Cascina tennis tavolo e del Basket Cascina. Presenti anche il sindaco Michelangelo Betti, il vicesindaco Cristiano Masi e le assessore Giulia Guainai e Irene Masoni.

“Chiudiamo il lavoro su questa piazza – ha detto il sindaco Michelangelo Betti – che prima ha portato alla realizzazione dello spazio giochi, poi all’inaugurazione di questa area sportiva con il campo da basket e i tavoli da tennis tavolo da esterno. Spazi che possono essere utili anche per la scuola. Ragionevolmente vorremmo fare qui vicino anche un’area per i cani, in modo da non mescolare le due cose e lasciare tutto più pulito. Ringraziamo il Cascina Tennis Tavolo, tra le società sportive più quotate del nostro comune (Serie A2) e il Basket Cascina che entrerà per primo in questo nuovo campo”. 

"Vedere il risultato finale di questa piazza - ha aggiunto Masi- è per me emozionante, perché riconsegniamo al territorio uno spazio completamente riqualificato dopo un intervento di due anni. Ringrazio anche gli uffici tecnici che hanno seguito tutti i processi con cura e dedizione. D’ora in poi i cancelli resteranno aperti: la cura e il rispetto di un bene pubblico spettano a tutti noi. Buon divertimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità