
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 04 dicembre 2023 ore 19:00
Ecco la nuova area sportiva in Piazza Nenni

Terminati i lavori a Sant'Anna. L'area riqualificata ha aperto i battenti completa di campo da basket e due tavoli da ping pong
CASCINA — Dopo quasi due anni di lavori, l'attesissima inaugurazione avvenuta ieri ha consegnato ai cittadini di Sant'Anna una Piazza Nenni completamente riqualificata e completa di area sportiva, con campo da basket e due tavoli da ping pong.
L'inaugurazione ha coinciso con Sant’Anna Claus, il mercatino natalizio e dell’artigianato alla sua prima edizione e ha visto la partecipazione del Cascina tennis tavolo e del Basket Cascina. Presenti anche il sindaco Michelangelo Betti, il vicesindaco Cristiano Masi e le assessore Giulia Guainai e Irene Masoni.
“Chiudiamo il lavoro su questa piazza – ha detto il sindaco Michelangelo Betti – che prima ha portato alla realizzazione dello spazio giochi, poi all’inaugurazione di questa area sportiva con il campo da basket e i tavoli da tennis tavolo da esterno. Spazi che possono essere utili anche per la scuola. Ragionevolmente vorremmo fare qui vicino anche un’area per i cani, in modo da non mescolare le due cose e lasciare tutto più pulito. Ringraziamo il Cascina Tennis Tavolo, tra le società sportive più quotate del nostro comune (Serie A2) e il Basket Cascina che entrerà per primo in questo nuovo campo”.
"Vedere il risultato finale di questa piazza - ha aggiunto Masi- è per me emozionante, perché riconsegniamo al territorio uno spazio completamente riqualificato dopo un intervento di due anni. Ringrazio anche gli uffici tecnici che hanno seguito tutti i processi con cura e dedizione. D’ora in poi i cancelli resteranno aperti: la cura e il rispetto di un bene pubblico spettano a tutti noi. Buon divertimento”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI