Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 15:57

Emergenza coronavirus, sospesi i tributi locali

Il Comune di Cascina ha avviato l'iter di sospensione dei tributi locali comunali. "Dobbiamo fare la nostra parte e agire", spiega il vicesindaco



CASCINA — Il Comune di Cascina corre in aiuto delle attività economiche e lavoratori che in questi giorni lamentano una riduzione di lavoro per l'allerta coronavirus. Il sindaco reggente Dario Rollo, con delega al bilancio e fiscalità, consultata la parte tecnica, ha avviato le procedure per sospendere il pagamento di diversi tributi locali.

"Ritengo che in questa situazione complessa e delicata, anche l’Ente comunale deve fare la sua parte agendo in maniera concreta. Il sistema Paese deve assolutamente reagire e dare risposte a tutte le attività economiche, ai professionisti, lavoratori e famiglie in quanto è evidente che il danno economico diventa ogni giorno sempre più significativo", ha spiegato Rollo. 

"Non abbiamo, per ora, elementi per capire se la situazione in essere sarà protratta o se le misure prese dal Governo saranno modificate. C’è tutta la disponibilità però da parte dell’Amministrazione comunale di Cascina a valutare insieme le azioni locali da mettere in campo e sollecitare quelle di carattere regionale e nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità