comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°24° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Sport giovedì 05 marzo 2020 ore 09:11

Pisa Livorno si giocherà a porte chiuse

E' l'effetto del decreto varato ieri dal Governo per prevenire il contagio da coronavirus. Il provvedimento riguarda molti eventi



PISA — L'atteso derby di sabato prossimo tra Pisa e Livorno si giocherà, ma senza pubblico.

Una delle partite più attese dell'intera stagione, in programma all'Arena Garibaldi, sarà dunque a porte chiuse.

Una misura prevista dal Governo, valida per tutti gli eventi, compresi quelli sportivi ( ai fini di prevenzione del contagio da coronavirus ), "Che comportino l'affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro".

Nei giorni scorsi già molti biglietti, che ora dovranno essere rimborsati, erano stati venduti. I tifosi avevano sperato fino all'ultimo in un rinvio, che non c'è stato. Oggi la lega di serie B ufficializzerà la decisione.

Il decreto del presidente del Consiglio con le misure di contrasto e contenimento è stato condiviso su facebook anche dal sindaco di Pisa Michele Conti:"E' confermata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi per l’infanzia a partire da oggi fino al 15 marzo. Ma non solo, il decreto sospende manifestazioni pubbliche e private che comportano affollamento di persone, meeting, congressi, eventi sociali, eventi sportivi (sono consentiti solo quelli all’aperto e senza presenza di pubblico)".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cultura