comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Conte: «La sospensione dell'attività didattica proseguirà nelle scuole e nelle università»

Sport giovedì 05 marzo 2020 ore 09:11

Pisa Livorno si giocherà a porte chiuse

E' l'effetto del decreto varato ieri dal Governo per prevenire il contagio da coronavirus. Il provvedimento riguarda molti eventi



PISA — L'atteso derby di sabato prossimo tra Pisa e Livorno si giocherà, ma senza pubblico.

Una delle partite più attese dell'intera stagione, in programma all'Arena Garibaldi, sarà dunque a porte chiuse.

Una misura prevista dal Governo, valida per tutti gli eventi, compresi quelli sportivi ( ai fini di prevenzione del contagio da coronavirus ), "Che comportino l'affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro".

Nei giorni scorsi già molti biglietti, che ora dovranno essere rimborsati, erano stati venduti. I tifosi avevano sperato fino all'ultimo in un rinvio, che non c'è stato. Oggi la lega di serie B ufficializzerà la decisione.

Il decreto del presidente del Consiglio con le misure di contrasto e contenimento è stato condiviso su facebook anche dal sindaco di Pisa Michele Conti:"E' confermata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi per l’infanzia a partire da oggi fino al 15 marzo. Ma non solo, il decreto sospende manifestazioni pubbliche e private che comportano affollamento di persone, meeting, congressi, eventi sociali, eventi sportivi (sono consentiti solo quelli all’aperto e senza presenza di pubblico)".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità