Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 16:46
Coronavirus, il lavoro nei laboratori

"In questo momento di emergenza sanitaria gli sforzi, insieme a tutti gli altri professionisti sanitari, sono gravosi", spiegano i tecnici
PISA — "Ringraziamo tutti i professionisti che direttamente ed indirettamente stanno contribuendo alla refertazione di laboratorio per stabilire se un paziente è affetto da coronavirus Sars-CoV-2."
Lo dice Rosa Maria Gibilaro, presidente dell'albo dei Tecnici di Laboratorio Biomedico delle province di Pisa, Livorno e Grosseto
"In questo momento di emergenza sanitaria gli sforzi, insieme a tutti gli altri professionisti sanitari, sono gravosi e vogliamo ringraziare tutti, testimoniando anche numerosi gesti di generosità che vedono riorganizzarsi i laboratori affinché coloro con esperienza mirata possano dare il loro contributo in prima linea, insieme a chi già vi opera".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI