Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 17 febbraio 2021 ore 12:00

Fibrillazioni nella maggioranza

Il Municipio di Cascina

Il Coordinamento del gruppo "Lavoro, sviluppo e ambiente" chiede un incontro di approfondimento, ritenuto "non più rinviabile"



CASCINA — I rifiuti - con il passaggio a Retiambiente -, la mancata Usca per il territorio cascinese, privo anche di una Casa della Salute, e la questione infrastrutture, come l'aeroporto Galilei e la FiPiLi, sono tutti temi che il gruppo "Lavoro, sviluppo e ambiente", rappresentato in consiglio da Fabio Poli, ritiene cruciali per il futuro di Cascina. 

E' quanto viene ribadito in un documento firmato "Comitato di Coordinamento: Cascina Civica Lavoro Sviluppo Ambiente" - inviato da Carlo Sorrente, segretario provinciale del Psi -, con il quale si chiede soprattutto un maggior coinvolgimento e, da parte della giunta, un cambio di passo. "Crediamo - si legge nel documento Lsa - che l’attuale coalizione abbia la necessità e il dovere di discutere di tali temi e sollecitare una maggior attenzione rispetto alle diverse sensibilità manifestatesi e che l’attuale giunta debba allungare il passo tenendo in maggiore considerazione le riflessioni suggerite dalla sua maggioranza all’interno del Consiglio Comunale".

"Per dare un seguito concreto ai temi sopracitati - concludono - la lista LSA chiede che i responsabili degli organi politici, unitamente ai capigruppo che esprimono l’attuale maggioranza di governo del Comune procedano, nel breve periodo, a mettere in calendario un incontro di approfondimento non più rinviabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca