Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Cronaca sabato 08 giugno 2024 ore 16:00

Fugge dopo l'incidente, rintracciata l'auto pirata

Il sinistro si era verificato sulla Tosco Romagnola. Nel 2023 sono state 22 le persone fuggite dopo incidenti stradali e rintracciate dalla municipale



CASCINA — Era la mattina del 31 Maggio quando, sulla Via Tosco Romagnola, si è verificato un grave incidente stradale tra uno scooter e una macchina che, dopo l’impatto, si è allontanata. 

Dopo il sinistro sono quindi scattate le indagini, condotte dalla polizia municipale, che in breve tempo, hanno rintracciato il presunto conducente dell'auto pirata, che è stato denunciato.

Nel 2023, rende noto il Comune, sono state 22 le persone rintracciate dalla Municipale di Cascina fuggite dopo incidenti stradali, in alcuni casi sanzionate in ambito amministrativo e in altri denunciate quando ci sono state lesioni alle persone. Nei primi 5 mesi del 2024 sono stati invece già 13 coloro che dopo un incidente hanno provato a far perdere le proprie tracce, ma l’attività della Municipale ha permesso di scoprire e denunciare i colpevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico in un locale poco distante dal centro città, dove sono intervenuti i Carabinieri e anche il personale sanitario per placare l'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca