Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

STOP DEGRADO sabato 22 maggio 2021 ore 09:47

"Hanno tagliato l'erba ma solo al parchetto"

L'erba alta in via F.lli Gambini a Zambra

Nuova segnalazione per "Stop Degrado" dall'area a verde di via. F.lli Gambini a Zambra. Dove la situazione è migliorata sono in piccola parte



CASCINA — L'8 Maggio per la rubrica "Stop Degrado" pubblicammo l'articolo "Da parco pubblico a parco avventura", in relazione a un problema di erba alta all'area verde di via F.lli Gambini a Zambra. In questi giorni ci è arrivata una nuova segnalazione dalla stessa zona.

"Ad oggi è stata tagliata l'erba solo dell'aiuola più piccola estesa circa 300 mq; l'altra di oltre 700 mq non è stata minimamente considerata - segnala Renato Ulivieri -. Si tenga presente che l'ultimo taglio risale all'Ottobre del 2020 e con il ritorno del PD le cose sono nettamente peggiorate, non che con la Lega funzionasse diversamente, ma dopo una segnalazione qualcuno si faceva vivo, mentre ora sono mesi e mesi che segnaliamo ma questi se ne fregano e non si vergognano nemmeno".

"Aggiungo che il vicesindaco Masi mi telefonò alcuni giorni prima dell'intervento facendo finta di capire ma poi hanno tagliato solo quello che volevano. Mi chiedo se dobbiamo fare un esposto ai carabinieri per risolvere, visto che il verde è alto due metri come si vede dalle foto allegate".

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità