Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Cronaca Giovedì 05 Luglio 2018 ore 12:07

Il cantiere paralizza la Fipili

A causa dei lavori tra Navacchio e Cascina in direzione Pisa si registrano code fino a quattro chilometri. Traffico dunque paralizzato



CASCINA — Basta un cantiere e la Fipili da superstrada diventa strada con auto a passo di lumaca. Avviene tra Navacchio e Cascina dove alcuni lavori di manutenzione stanno provocando non pochi disagi.

Questa mattina, prima di mezzogiorno, la coda ha raggiunto anche i quattro chilometri di lunghezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vertici tra il tecnico e la società con il nuovo Ds. Colloqui anche con la squadra. Tra conti e mercato, il Pisa prepara le scelte per la ripartenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità