Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA23°37°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 06 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La nuova maglietta dei vigili del fuoco si strappa con l'acqua»: la video-denuncia del sindacalista sui social
«La nuova maglietta dei vigili del fuoco si strappa con l'acqua»: la video-denuncia del sindacalista sui social

Cronaca Mercoledì 28 Giugno 2017 ore 11:11

Il ladro con la passione per le scarpe griffate

Foto d'archivio

Il negozio Scarpe&Scarpe è finito nel mirino di un 28enne che ha tentato di svignarsela con un costoso paio di calzature. Ma il ladro è già in libertà



CASCINA — Il tentato furto è andato in scena ieri sera. Quando un 28enne georgiano ha tentato di uscire dal negozio Scarpe&Scarpe di Navacchio con un costoso paio di calzature senza passare dalla cassa, è stato fermato dai carabinieri intervenuti prontamente sul posto.

Per eludere i controlli all'uscita aveva staccato dalle scarpe la placca antitaccheggio. 

Perquisito, è stato trovato anche in possesso di piccoli arnesi atti allo scasso. Tratto in arrestato dai carabinieri per furto aggravato, è stato poi rilasciato su disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente ha coinvolto più veicoli, portando alla temporanea chiusura della Statale per consentire i soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità