Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca mercoledì 14 luglio 2021 ore 12:29

Incidente sull'Arnaccio, muore un motociclista

A causa dell'incidente mortale la è strada chiusa
A causa dell'incidente mortale la è strada chiusa

Il sinistro ha visto coinvolte un'auto e una moto e per l'uomo sulle due ruote non c'è stato niente da fare. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco



CASCINA — Un motociclista di Cascina di 62 anni è deceduto in un incidente che ha coinvolto la sua moto e un'auto questa mattina verso le 11,30 sull'Arnaccio, tra Santo Stefano a Macerata e Cascina.

Per permettere i soccorsi e mettere in sicurezza la zona la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Ferito anche l'uomo alla guida dell'auto, è stato trasportato in ospedale in codice giallo, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina, la polizia municipale e i soccorritori del 118.

La strada dell'Arnaccio è spesso teatro di incidenti gravi, come si può vedere negli articoli correlati qui sotto in cui sono descritti incidenti avvenuti negli ultimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità