Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 20:30

Incidente in FiPiLi con numerosi feriti

Incidente e soccorsi in FiPiLi (foto di repertorio)

Mezzi del 118 e vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno tra Navacchio e Cascina. Disagi per il traffico



CASCINA — Ci sarebbero almeno cinque persone ferite a seguito di un incidente, con più auto coinvolte fra le quali una ribaltata, avvenuto poco prima delle 18 lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno. Nessuna di loro sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto, fra gli svincoli di Navacchio e Cascina in direzione del capoluogo toscano, sono intervenuti vigili del fuoco, mezzi del 118 e polizia stradale.

In FiPiLi sono state segnalate code già da Pisa nord est per prosegue verso Pontedera, con disagi al traffico anche sulla viabilità secondaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri il sopralluogo del sindaco Michele Conti. L'intervento allo stadio prosegue secondo il cronoprogramma. Fine lavori entro il 17 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità