Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Elezioni 2020 venerdì 24 luglio 2020 ore 08:40

Italia Viva fa la lista e appoggia Betti

Si allarga la coalizione a sostegno del candidato di centro sinistra Michelangelo Betti, che sarà supportato anche da Italia Viva



CASCINA — “Un Centrosinistra unito è l’unica speranza reale per riconquistare Cascina; questo è l’obiettivo, un obiettivo talmente importante da mettere in secondo piano tutto il resto”

Con queste parole Michele Passarelli Lio, coordinatore provinciale di Italia Viva Pisa, ha annunciato l’appoggio della lista da lui rappresentata alla candidatura di Michelangelo Betti a Sindaco di Cascina.

“Italia Viva è nata a Cascina meno di un mese fa, con la creazione del primo comitato cittadino – prosegue Passarelli; sarebbe stato comodo per noi dare un appoggio esterno, anche generico, al Centrosinistra e non mettersi direttamente in gioco. Ma noi crediamo che la vittoria a Cascina sia estremamente importante e che Italia Viva possa dare l’apporto decisivo perché questo avvenga.

Ci mettiamo quindi in gioco, costruendo una nostra lista e proponendo dei nostri candidati; proveremo a costruire una lista giovane e reppresentativa del territorio cascinese e lo faremo con la consapevolezza che meglio lavoreremo, più sarà possibile per il Centroisinistra, riprendere in mano il governo di questa città”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità