Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Attualità Martedì 26 Luglio 2016 ore 11:34

La controserenata del sindaco Ceccardi

Il primo cittadino di Cascina risponde in musica a Bobo Rondelli che aveva cantato Imagine sotto il Comune: "A me piace di più Battisti"



CASCINA — E su facebook Susanna Ceccardi ha postato un video nel quale suona al pianoforte, con buon stile, "E penso a te", incassando decine di condivisioni e centinaia di like.

In un altro post il Sindaco dice di avere proposto a Rondelli un concerto di beneficenza. "Ma lui ha risposto no. Peccato", scrive ancora Susanna Ceccardi.  

Il sindaco era stato sospeso da facebook per avere definito "Imagine" una canzone comunista dopo che il precedente sindaco Antonelli aveva cantato il brano di John Lennon assieme ai ragazzi delle scuole sul corso di Cascina ed era stato pesantemente criticato dalla stessa Ceccardi. 

Ieri il cantautore livornese Bobo Rondelli aveva intonato "Imagine" proprio sotto le finestre del comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO - LA CONTROSERENATA DI SUSANNA CECCARDI A BOBO RONDELLI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo era in un’aiuola davanti alla farmacia Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: attualmente in corso le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità