Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Martedì 04 Giugno 2019 ore 09:27

La fortuna bacia Musigliano

In una tabacchieria della frazione cascinese un giocatore ha centrato un cinque al Superenalotto portandosi a casa 14mila euro



CASCINA — Un cinque al Superenalotto da 14mila euro. E' quanto avvenuto in una tabaccheria di Musigliano, dove è stata giocata la schedina vincente.

Il concorso ( bisogna indovinare sei numeri di novanta, operazione statisticamente quasi impossibile ) continua a fare sognare gli italiani, tanto che il jackpot è salito a 163 milioni.

"Ho la gestione del tabacchino di Musigliano da sei anni - ci racconta il titolare Salvatore Tortorella - e nei primissimi mesi, sto parlando del 2013, ci fu una vincita molto importante al Win for life, con un anonimo che si portò a casa la bellezza di una rendita di 10mila euro per 20 anni. Poi lo scorso anno sono stati vinti, sempre con un cinque al Superenalotto, 18mila euro".

"In quel caso - racconta ancora Tortorella - seppi chi era in vincitore, in questo caso ancora no. Comunque noi adottiamo una filosofia particolare, tendendo a combattere il gioco patologico, scoraggiando chi investe troppo denaro e promuovendo semmai la possibilità di mettersi insieme per giocare piccoli sistemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica