Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 09:27

La fortuna bacia Musigliano

In una tabacchieria della frazione cascinese un giocatore ha centrato un cinque al Superenalotto portandosi a casa 14mila euro



CASCINA — Un cinque al Superenalotto da 14mila euro. E' quanto avvenuto in una tabaccheria di Musigliano, dove è stata giocata la schedina vincente.

Il concorso ( bisogna indovinare sei numeri di novanta, operazione statisticamente quasi impossibile ) continua a fare sognare gli italiani, tanto che il jackpot è salito a 163 milioni.

"Ho la gestione del tabacchino di Musigliano da sei anni - ci racconta il titolare Salvatore Tortorella - e nei primissimi mesi, sto parlando del 2013, ci fu una vincita molto importante al Win for life, con un anonimo che si portò a casa la bellezza di una rendita di 10mila euro per 20 anni. Poi lo scorso anno sono stati vinti, sempre con un cinque al Superenalotto, 18mila euro".

"In quel caso - racconta ancora Tortorella - seppi chi era in vincitore, in questo caso ancora no. Comunque noi adottiamo una filosofia particolare, tendendo a combattere il gioco patologico, scoraggiando chi investe troppo denaro e promuovendo semmai la possibilità di mettersi insieme per giocare piccoli sistemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità