Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 11:35

Vinti centomila euro al Superenalotto

Tagliando fortunato venduto in una ricevitoria di viale Gramsci. C'è il rischio che il vincitore non si sia accorto del colpo di fortuna



PISA — Vincita "atipica" al Superenalotto. In una ricevitoria di viale Gramsci, a due passi dalla stazione e dunque in una zona di grande passaggio, è stata venduta una schedina fortunata che ha fruttato al possessore centomila euro.

Ma la vincita non è legata all'estrazione dei numeri, bensì ad un codice stampato sul tagliando, formato da cifre e numeri. Da qui l'appello delle titolari della tabaccheria a controllare il ticket risultato vincente nell'estrazione pasquale. E' possibile infatti che la persona non si sia ancora accorta del colpo fatto. 

Per riscuotere i soldi bisognerà rivolgersi comunque direttamente alla sede centrale di Sisal.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca