Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 12 Novembre 2025 ore 12:05

Lancia la droga dalla finestra e lo arrestano

Due persone in fuga da un'abitazione hanno fatto scattare l'intervento dei Carabinieri: un 39enne è stato trovato con droga e soldi in contanti



CASCINA — Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Navacchio dopo essere stato beccato a lanciare dalla finestra un involucro di 20 grammi di cocaina, sperando di disfarsene prima dei controlli.

Il fatto è avvenuto nella nottata dello scorso 7 novembre: i militari, mentre si trovavano nelle vicinanze dell'abitazione del 39enne, hanno notato due persone che, alla loro vista, hanno cercato di fuggire. I due, però, sono stati fermati.

Nel frattempo, l'uomo che si trovava nel suo appartamento è stato visto mentre lanciava un involucro dalla finestra. Recuperato dai Carabinieri, quest'ultimo conteneva circa 20 grammi di cocaina. Dopodiché, la successiva perquisizione personale e domestica a carico del 39enne ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 10 grammi di cocaina, già suddivisa in 17 dosi, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 220 euro, ritenuta provento di spaccio.

A quel punto l'uomo è stato arrestato e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando. Quindi, a seguito del rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato ed è stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni della settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Politica