Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»

Cronaca Domenica 02 Novembre 2025 ore 12:20

Spaccio nel parcheggio, un arresto

L'intervento dei carabinieri ha portato al sequestro di diverse dosi di cocaina, 6 cellulari e documenti risultati rubati



PISA — Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ricettazione, e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L'intervento è avvenuto il 27 Ottobre scorso, durante un normale servizio di controllo del territorio. I militari, transitando nel parcheggio di un supermercato in via Chiassatello, hanno sorpreso l'uomo mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente a un acquirente che, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, si è dato immediatamente alla fuga. 

I carabinieri sono riusciti a bloccare il 47enne. Durante la successiva perquisizione personale, sono stati trovati e sequestrati 8 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 3,6 grammi, 6 telefoni cellulari e documenti risultati rubati, una tenaglia e due chiavi inglesi.

Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, l'uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del giorno seguente, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura del divieto di dimora nel comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca