Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:01 METEO:PISA23°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 07 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, Roma, Como al top. Perché sono migliorate
Inter, Roma, Como al top. Perché sono migliorate

Cronaca Martedì 30 Settembre 2025 ore 10:10

Arrestati in tre, erano ricercati dopo la condanna

Gli agenti di Polizia hanno individuato tre uomini che dovranno scontare a vario titolo pene detentive che, complessivamente, sono di oltre 14 anni



PISA — Su disposizione della Procura della Repubblica di Pisa, la Squadra mobile della Questura, nei giorni scorsi, ha individuato e arrestato tre uomini che, a vario titolo, avevano subìto condanne che, complessivamente, ammontano a più di 14 anni di reclusione.

Nel primo caso, si tratta di un uomo di 41 anni, di nazionalità tunisina, che dovrà scontare la pena di 4 anni, 5 mesi e 27 giorni di reclusione in relazione a condanne per spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, furto aggravato, porto di oggetti atti a offendere.

Il secondo arrestato, un uomo di 70 anni di cittadinanza albanese, dovrà scontare la pena di 2 anni, 10 mesi e 10 giorni di reclusione in relazione a condanne per rapina aggravata e rifiuto di indicazioni sulla propria identità.

Infine, il terzo arrestato è un quarantenne di origini tunisine, che dovrà scontare la pena di 7 anni, 6 mesi e 18 giorni in relazione a sentenze definitive di condanna per i reati di lesioni personali, rapina, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio di sostanze stupefacenti, furto, minacce, invasione di terreni o edifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante Juve Stabia-Pisa il difensore nerazzurro è caduto a terra ed è rimasto immobile. Confermata crisi di disidratazione. Il calciatore sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità