
«Stapperò una bottiglia di Acqua…roli», il governatore e la festa mancata: il videoracconto del voto nelle Marche

Cronaca martedì 30 settembre 2025 ore 10:10
Arrestati in tre, erano ricercati dopo la condanna

Gli agenti di Polizia hanno individuato tre uomini che dovranno scontare a vario titolo pene detentive che, complessivamente, sono di oltre 14 anni
PISA — Su disposizione della Procura della Repubblica di Pisa, la Squadra mobile della Questura, nei giorni scorsi, ha individuato e arrestato tre uomini che, a vario titolo, avevano subìto condanne che, complessivamente, ammontano a più di 14 anni di reclusione.
Nel primo caso, si tratta di un uomo di 41 anni, di nazionalità tunisina, che dovrà scontare la pena di 4 anni, 5 mesi e 27 giorni di reclusione in relazione a condanne per spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, furto aggravato, porto di oggetti atti a offendere.
Il secondo arrestato, un uomo di 70 anni di cittadinanza albanese, dovrà scontare la pena di 2 anni, 10 mesi e 10 giorni di reclusione in relazione a condanne per rapina aggravata e rifiuto di indicazioni sulla propria identità.
Infine, il terzo arrestato è un quarantenne di origini tunisine, che dovrà scontare la pena di 7 anni, 6 mesi e 18 giorni in relazione a sentenze definitive di condanna per i reati di lesioni personali, rapina, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio di sostanze stupefacenti, furto, minacce, invasione di terreni o edifici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI