Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie

Pisa Sporting Club Sabato 14 Febbraio 2026 ore 14:45

Primavera, Pisa-Avellino: 3-3

Un momento della partita (Foto Pisa SC)

Partita piena di scosse a Peccioli: nerazzurri due volte avanti e due volte ripresi. Gol lampo, botta e risposta e pari finale firmato Tosi



PISA — Finisce 3-3 la sfida di Primavera 2 tra Pisa e Avellino, giocata stamattina. Una gara che si infiamma subito e non smette più di cambiare faccia: sei reti, ritmi alti, continui ribaltamenti e un finale che lascia ai nerazzurri la sensazione di aver avuto più volte la partita in mano.

L’Avellino parte fortissimo e passa dopo appena un minuto con Santoro. Il Pisa però risponde immediatamente: al 3’ Bettazzi rimette tutto in equilibrio. Neppure il tempo di respirare e gli ospiti tornano avanti al 7’ con De Michele, ma anche stavolta la reazione nerazzurra è immediata: al 10’ Novak firma il 2-2 in un avvio di partita che sembra un susseguirsi di colpi.

Dopo la raffica iniziale, il match trova un equilibrio solo apparente. Al 35’ è Spadoni a riportare avanti l’Avellino, che va al riposo sul 3-2. Nella ripresa il Pisa alza il baricentro e trova il pari al 75’ con Tosi, completando una rimonta che vale un punto.

Tabellino Primavera 2. Pisa-Avellino 3-3

PISA. Ragni, Conti, Bacciardi (67′ Mazzantini), Malfatti, Bendinelli, Lenzoni, Ribechini (67′ Battistella), Cenerini, Tosi, Bettazzi (58′ Vivace), Novak (67′ Mocanu). A disposizione. Paolini, Degl’Innocenti, Bolognini, Mazzantini, Capitanini, Menicucci, Checcacci, Barsacchi, Mainardi. Allenatore Sordi
AVELLINO. Barone, Zanini, Mellino, Amiranda, Manzo, Vignoli (69′ Frulio), Santoro (59′ Catalano), Giunto (69′ Bianco), Spadoni, De Michele (69′ Dauria), Delishi (81′ Barlotti). A disposizione. Margiotta, Finazzi, Bianco, Sarcinella, Vaccà. Allenatore Molino.
Arbitro. Gabriele Framba di Torino. Assistenti. Gatti-Lo Giudice.
Reti. 1′ Santoro, 3′ Bettazzi, 7′ De Michele, 10′ Novak, 35′ Spadoni, 75′ Tosi.
Note. Ammoniti Bendinelli, Malfatti, Amiranda, Manzo. Recupero 3′ pt; 5′ st


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Attualità