Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Pisa Sporting Club Domenica 01 Febbraio 2026 ore 10:30

Pisa Primavera fa 1-1 contro la Salernitana

La vittoria tarda ancora ad arrivare e i nerazzurri restano quasi a metà classifica, allontanandosi sempre di più dai playoff



PISA — Un pareggio che muove la classifica, ma il Pisa Primavera torna da Salerno con un 1-1 contro la Salernitana, al termine di una gara ordinata, con pochi episodi e senza ammoniti, anche se i playoff sono sempre più lontani.

I nerazzurri di Innocenti partono con Luppichini tra i pali, linea difensiva con Conti, Bacciardi, Malfatti e Bolognini. In mezzo ci sono Bendinelli e Ribechini, con Cenerini a supporto, davanti il trio Tosi, Bettazzi e Mocanu.

La partita si sblocca al 37’ ed è la Salernitana a trovare il vantaggio: segna Petrucci e i granata chiudono avanti il primo tempo. Il Pisa resta dentro alla gara, senza perdere ordine, e nella ripresa trova la reazione giusta.

Il pareggio arriva al 67’ con Tosi, che rimette tutto in equilibrio. Nel secondo tempo Innocenti cambia qualcosa: fuori Ribechini all’intervallo, dentro Capitanini; poi spazio anche a Menicucci e Novak per dare freschezza negli ultimi metri. Dall’altra parte Stendardo muove la panchina con diversi cambi, ma il risultato non cambia più.

Primavera 2. Salernitana-Pisa 1-1

SALERNITANA. Guacci, Verza, Petrucci, Coppola, Torma, Barzagli, Ferrarese (74′ Margiore), Belfiore (De Amicis), Lombardi (86′ Barba), Xaxhlu, Nicolosi (52′ Russo). A disposizione. Forlenza, Natale, Paolillo, Mazzoleni, Trevisone, Ponziglione, Leotta, Capasso. Allenatore Stendardo.
PISA. Luppichini, Conti, Bacciardi, Malfatti, Bolognini, Bendinelli, Ribechini (46′ Capitanini), Cenerini, Tosi, Bettazzi (56′ Menicucci), Mocanu (72′ Novak). A disposizione. Raigi, Carbonella, Lenzoni, Mazzantini, Checcacci, Ietro, Barsacchi. Allenatore Innocenti.
Arbitro. Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia. Assistenti. Freda-Petruzziello.
Reti. 37′ Petrucci, 67′ Tosi.
Note. Ammoniti nessuno. Recupero 0′ pt; 4′ st.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sullo sfondo del mercato l'attenzione è tutta rivolta su una sfida fondamentale per il presente e futuro della stagione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport