Pisa Sporting Club martedì 16 dicembre 2025 ore 16:30
Quattro calciatrici del Pisa convocate in nazionale

Le ragazze faranno parte della Rappresentativa Nazionale Femminile LND (Lega Nazionale Dilettanti) nell’ambito del Progetto Giovani
PISA — Bella notizia per il settore femminile del Pisa Sporting Club: Chiara Bottai, Silvia Cannavò, Adriana D’Amelio e Asia Aliotta, secondo quanto apprendiamo, sono state convocate nella Rappresentativa Nazionale Femminile LND (Lega Nazionale Dilettanti) nell’ambito del Progetto Giovani.
Le quattro nerazzurre parteciperanno al raduno territoriale dedicato all’Area Centro, in programma mercoledì 17 Dicembre 2025 al Centro Sportivo “Villalba Ocres Moca” di Villalba di Guidonia (Roma). Il ritrovo è fissato entro le 12.30, poi alle 14.00 è prevista una gara amichevole a ranghi contrapposti, con scioglimento della comitiva nel pomeriggio.
Per il Pisa è un riconoscimento importante del lavoro portato avanti con il gruppo Juniores, che continua a crescere e a portare ragazze in un contesto nazionale e si sta giocando le proprie carte in campionato.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











