
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 16 dicembre 2016 ore 18:55
Lo schianto, le sirene, il codice rosso

Una Bmw con a bordo quattro persone ha sbandato ed è finita contro un albero. Un cascinese di 45 anni ricoverato in rianimazione
BIENTINA — L'incidente è avvenuto intorno all'una di stanotte sulla circonvallazione Umberto Nobile, a Bientina. A bordo dell'auto c'erano quattro uomini.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Buti, il 118 con cinque ambulanze e un'automedica che hanno preso in carico i feriti trasportandone due all'ospedale di Cisanello e due al Lotti di Pontedera.
A destare particolare preoccupazione sono le condizioni di L.N, un 45enne di Cascina che nello schianto ha riportato diverse fratture ed è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale pisano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI