
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 10:34
L'ultimo saluto a Chiara nella chiesa di Visignano

Eseguita l'autopsia, che ha confermato la morte della 24enne per shock anafilattico, parenti e amici potranno darle l'ultimo saluto
CASCINA — E' stata fissata per domani venerdì 20 luglio, alle 16 nella chiesa di Visignano, la cerimonia funebre per dare l'ultimo saluto a Chiara Ribechini, la 24enne morta soffocata domenica sera a causa di uno shock anafilattico, come confermato ieri dall'autopsia, dopo aver cenato in un ristorante di Colleoli.
Ristorante che, posto sotto sequestro, è stato passato al seaccio dai carabinieri del Nas, alla ricerca delle possibili contaminazioni alimentari che avrebbero provocato lo shock anafilattico. Chiara, allergica al latte e ai suoi derivati, aveva più volte cenato in quel ristorante e si fidava, così come i titolari conoscevano bene la sue gravi intolleranze alimentari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI