Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 18:37

Chiara è morta per choc anafilattico fatale

Chiara Ribechini
Chiara Ribechini

La conferma arriva dall'autopsia. Ora si aspettano le analisi chimico-alimentari per individuare l'allergene. La giovane è deceduta domenica sera



PISA — Chiara Ribechini, 24 anni, è morta domenica sera dopo una cena in un ristorante a Colleoli, nel Comune di Palaia.

L'autopsia, eseguita oggi dal medico legale Marco Di Paolo, ha confermato che la morte è avvenuta dopo uno choc anafilattico dovuto a una forte reazione allergica. 

Adesso sono in programma delle analisi chimico-alimentari, l'obiettivo è individuare l'allergene che ha ucciso la ragazza. Ribechini era allergica a latte e uova.

Dopo un'ulteriore perlustrazione dei carabinieri al ristorante di Colleoli, forse con l'acquisizione di altri elementi, l'attività è stata dissequestrata. In programma domani anche la raccolta di testimonianze di chi (amici e staff) era al ristorante con Chiara quella sera. La salma sarà restituita domani alla famiglia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità