
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 29 gennaio 2024 ore 19:00
Malmenato dai ladri in fuga dal supermercato

Arrestati due fratelli di 23 e 27 anni. Avrebbero minacciato un commesso e picchiato un altro uomo per guadagnarsi la fuga con la merce rubata
CASCINA — Furto, domenica sera, in un supermercato di Cascina dove i ladri per guadagnarsi la fuga avrebbero prima minacciato il commesso che li aveva scoperti e poi picchiano un uomo che aveva tentato di fermarli.
Quest'ultimo, per le ferite riportate, è stato trasportato in ospedale dove è tuttora ricoverato.
I ladri, tre secondo la ricostruzione, sono poi fuggiti a piedi abbandonando la refurtiva: 160 euro di merce. I carabinieri intervenuti sul posto hanno dato il via alle ricerche individuando e bloccando, non lontano dal supermercato, due dei presunti responsabili, due fratelli di 23 e 27 anni arrestati in flagranza di reato per furto aggravato e lesioni personali gravi in concorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI