Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca lunedì 29 gennaio 2024 ore 19:00

Malmenato dai ladri in fuga dal supermercato

Arrestati due fratelli di 23 e 27 anni. Avrebbero minacciato un commesso e picchiato un altro uomo per guadagnarsi la fuga con la merce rubata



CASCINA — Furto, domenica sera, in un supermercato di Cascina dove i ladri per guadagnarsi la fuga avrebbero prima minacciato il commesso che li aveva scoperti e poi picchiano un uomo che aveva tentato di fermarli.

Quest'ultimo, per le ferite riportate, è stato trasportato in ospedale dove è tuttora ricoverato.

I ladri, tre secondo la ricostruzione, sono poi fuggiti a piedi abbandonando la refurtiva: 160 euro di merce. I carabinieri intervenuti sul posto hanno dato il via alle ricerche individuando e bloccando, non lontano dal supermercato, due dei presunti responsabili, due fratelli di 23 e 27 anni arrestati in flagranza di reato per furto aggravato e lesioni personali gravi in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno