
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 07 gennaio 2024 ore 17:20
Oltre 150 persone controllate in zona stazione

I servizi disposti dal questore sono stati condotti dalla polizia di Stato: eseguito un arresto, controllati 30 veicoli
PISA — Oltre 150 persone sono state controllate ieri nell'ambito di specifici controlli disposti dal questore in zona stazione.
Tra le persone fermate la polizia ha individuato un giovane sospettato di furto e che è risultato destinatario di un ordine di cattura da eseguire, perché condannato a oltre 4 anni di reclusione per reati in materia di spaccio, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, refrattario al controllo, avrebbe opposto resistenza agli agenti, e così, una volta bloccato e portato in questura, per lui non solo si sono aperte le porte del carcere per l'espiazione della pena, ma è anche scattata una nuova denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
I controlli effettuati dalla polizia in zona stazione sono stati rivolti anche al rispetto del codice della strada: 30 i veicoli controllati, 2 gli automobilisti sanzionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI