Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»

Cronaca Domenica 07 Gennaio 2024 ore 19:15

Giovane ucciso a coltellate, fermato un uomo

Svolta nelle indagini sull'omicidio del ragazzo di 25 anni accoltellato a morte la sera del 5 Gennaio. I sospettati sono due: l'altro è ricercato



PISA — Svolta nelle indagini sulla morte del 25enne ucciso a coltellate la sera del 5 Gennaio.

Le indagini condotte dai carabinieri, anche attraverso le immagini della videosoveglianza e accertamenti tecnici, la notte scorsa hanno fatto scattare il fermo per un uomo di 32 anni, sospettato del delitto insieme ad un altro uomo che però è ancora ricercato.

L'aggressione avvenuta in piazza Vittorio Emanuele, il cui movente non è ancora chiaro, è risultata fatale per il giovane raggiunto da più coltellate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meister verso il recupero dopo la botta al ginocchio. Palermo su Tramoni: offerta respinta, oggi vertice col giocatore. Nuova offerta per Stojilkovic
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Pisa Sporting Club

Politica