Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Cronaca sabato 29 agosto 2020 ore 12:00

Malore improvviso, imprenditore muore a 60 anni

Tra i titolari di una nota azienda di cornici a Lugnano di Vicopisano, Maurizio Catarsi è morto mentre si trovava a casa di un amico



CASCINA — Profondo cordoglio nel cascinese, dove abitava, e a Lugnano di Vicopisano, paese di cui era originario e dove lavorava essendo uno dei titolari dell'azienda Ciesse Cornici, per l'improvvisa scomparsa a 60 anni di Maurizio Catarsi.

L'imprenditore ha accusato un malore nel primo pomeriggio di ieri, mentre era a casa di un amico. Vano ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

Maurizio Catarsi, molto noto nel settore del legno, lascia la moglie e due figli. La camera del commiato è stata allestita alla Misericordia di Navacchio (ospedalino). Il funerale si terrà alle 15 di lunedì 31 agosto nella chiesa di Visignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club