Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità mercoledì 03 gennaio 2024 ore 16:30

Mamma Miss, nel calendario c'è anche Annalisa

Annalisa Gildi

La mamma di Cascina di 37 anni, tecnico di laboratorio, ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Sorriso ed è tra i volti del 2024



CASCINA — Tra le vincitrici della finale nazionale del concorso di Miss Mamma Italiana, che fanno parte del nuovo calendario 2024 realizzato con i loro scatti, c'è anche una mamma cascinese.

Si tratta di Annalisa Gildi, 37 anni, tecnico di laboratorio biomedico, originaria appunto di Cascina e mamma di Viola di di 9 anni. Proprio lei, infatti, è risultata vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Sorriso 2023".

Il concorso "Miss Mamma Italiana", ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 31esima edizione, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 e i 45 anni.

Inoltre, da anni, l'iniziativa sostiene le attività di Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità