
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 06 marzo 2024 ore 17:00
Manganellate agli studenti, il caso in Consiglio

La questione sarà discussa nel corso di un consiglio comunale aperto alla cittadinanza. La seduta sarà anche trasmessa in streaming
CASCINA — Si parlerà dei “gravi fatti accaduti durante la manifestazione studentesca tenutasi a Pisa il giorno 23 febbraio 2024”, nel consiglio comunale di domani, in programma per le 17,30.
La seduta, aperta al pubblico, sarà trasmessa anche in diretta sul canale YouTube dell’ente. A seguire il consiglio comunale proseguirà in seduta straordinaria con due punti all’ordine del giorno proposti dai gruppi consiliari di maggioranza, La città delle persone - Cascina, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.
Il primo riguarderà la mozione per l’identificazione del personale delle forze di polizia in servizio di ordine pubblico, poi l’ordine del giorno prevederà solidarietà alle studentesse e agli studenti scesi in piazza per chiedere il cessate il fuoco a Gaza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI