Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 10:40

Muore a 13 anni a dieci giorni dall'incidente

L'intera comunità cascinese in lutto. Il bambino era ricoverato a Cisanello dal 15 Maggio. Fatale lo scontro con uno scooter mentre era in bicicletta



CASCINA — L'intera comunità cascinese in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia di Adam, morto a 13 anni dopo dieci giorni di ricovero all'ospedale di Cisanello. Un dramma iniziato il 15 Maggio, quando il bambino si scontrò con uno scooter mentre si trovava in bicicletta con alcuni amici in via Sant'Antioco, all'altezza della rotatoria con via del Nugolaio a Navacchio.

"Sono giorni duri e difficili per la nostra comunità" ha commentato il sindaco Michelangelo Betti, esprimendo il dolore di tutta la comunità profondamente colpita, nel giro di pochi giorni, da due morti di minorenni in circostanze tragiche.

"Come sindaco - ha aggiunto - non posso che esprimere la vicinanza alle due famiglie colpite da questi gravi lutti. Le vicende che hanno portato alla scomparsa di questi due giovanissimi cascinesi sono del tutto diverse, ma il dolore per la perdita è identico. Rinnovo l'abbraccio ai genitori e a chi è stato vicino alle famiglie in queste ore. Il nostro Comune proclamerà il lutto cittadino, per esprimere le condoglianze di tutti i cascinesi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca