Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza

Cronaca Domenica 24 Novembre 2019 ore 12:01

Muore notissima ceramista

Si è spenta a 76 anni una scultrice e ceramista che viveva a Cascina. Originaria di Barga aveva tenuto molte mostre sul territorio



CASCINA — E' scomparsa a 76 anni Daniela Colognori. Originaria di Barga, abitava a Santo Stefano a Macerata dove domani si terranno i funerali.

Daniela Colognori era conosciutissima per le sue opere, spesso in mostra in varie occasioni sul territorio pisano.

Il Comune di Calcinaia, al quale aveva donato alcune sue opere, la ha ricordata con un toccante post su facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità