Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Cronaca Domenica 24 Novembre 2019 ore 12:01

Muore notissima ceramista

Si è spenta a 76 anni una scultrice e ceramista che viveva a Cascina. Originaria di Barga aveva tenuto molte mostre sul territorio



CASCINA — E' scomparsa a 76 anni Daniela Colognori. Originaria di Barga, abitava a Santo Stefano a Macerata dove domani si terranno i funerali.

Daniela Colognori era conosciutissima per le sue opere, spesso in mostra in varie occasioni sul territorio pisano.

Il Comune di Calcinaia, al quale aveva donato alcune sue opere, la ha ricordata con un toccante post su facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrocampista torna stabilmente in gruppo. Cuadrado e altri elementi sotto gestione, Touré si candida titolare. Marin quasi fatta al Siviglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica