Cronaca giovedì 29 febbraio 2024 ore 10:00
Muore noto allenatore di calcio

Lutto nel mondo dello sport cascinese. E' scomparso Stefano Carratori, allenatore ed ex giocatore di calcio. Aveva 68 anni
CASCINA — Il mondo del calcio cascinese piange la scomparsa di Stefano Carratori, allenatore ed ex calciatore venuto a mancare a 68 anni.
Tanti i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social, a iniziare dall'Asd San Prospero Navacchio. "Tutto l'Asd San Prospero Navacchio - si legge sulla pagina Facebook della squadra- porge le più sentite condoglianze alla famiglia Carratori, per la prematura scomparsa del caro Stefano. Vogliamo ricordarti così, mentre facevi la cosa che più ti piaceva, allenare e stare su quel rettangolo verde. Riposa in pace".
Carratori è stato per molti anni anche punto di riferimento per il Marciana: "Il suo ricordo - si legge nel messaggio pubblicato dal Marciana 2.0- sarà lì presente tra tutti quelli che hanno avuto la fortuna di condividere con lui quegli anni"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI