Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Giovedì 14 Novembre 2019 ore 16:16

Nuova vita per i capannoni ex Desio e Robè

Atefi Srl ha avviato i lavori di ripulitura dell’area di Navacchio e a breve presenterà progetto di riqualificazione del complesso



CASCINA — Dopo l’aggiudicazione dei capannoni ex Desio e Robè, l’Atefi srl - guidata dall’imprenditrice pisana Annalisa Toni -, ha avviato questa mattina la ripulitura dell’intera area di 14mila metri quadri.

Si tratta, ha spiegato Toni, di “un primo passo, per iniziare a dare vita a quello che sarà un centro direzionale, commerciale e sede di un importante sito produttivo, andando a ripristinare il decoro e la legalità di un area ormai abbandonata da tempo, e luogo di discarica abusiva”.

I lavori avviati prevedono il taglio del verde, la rimozione dei rifiuti abbandonati e la messa in sicurezza dell'area con una nuova recinzione.

“A breve presenteremo un piano operativo industriale di sviluppo” ha aggiunto l'imprenditrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità