
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 14:30
Nove ore senza acqua

Trecento utenze coinvolte a Cascina nella giornata di giovedì. La zona interessata è quella di Visignano e le frazioni limitrofe
CASCINA —
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di sostituzione di una condotta sulla rete idrica nel Comune Cascina, giovedì 26 novembre, dalle ore 8 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica a Visignano nelle vie Tosco Romagnola (nel tratto compreso tra le vie Rodolfo Beretta e di Quarto) e Sirio Moggi (tratto compreso tra la via Toscoromagnola e il sottopasso ferroviario). Contestualmente si verificheranno cali di pressione a San Lorenzo alle Corti, Badia e Titignano.
Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all’incirca 300.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Toscoromagnola davanti alla Casa di Riposo Remaggi. Un’ulteriore autobotte verrà collocata all’interno del cortile del plesso scolastico di San Lorenzo alle Corti ad esclusivo servizio della scuola.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 27 con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI